martedì 13 aprile 2010

DAI RAGAZZI L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE


FC GNURAMOMMA

ANDUJAR-HANDANOVIC-DONI

KJAER-CASTELLINI-ZACCARDO-MANFREDINI
PIERI-DEL GROSSO-ZIGLER-MANFREDINI

VARGAS-MAGGIO-MARCOLINI-DIEGO
PIZZARRO-FERREIRA PINTO-MODESTO-MANCINI

MICCOLI-LUCARELLI-AMAURI
PEPE-CASTILLO-GIMENEZ

senza dimenticare chi mi ha aiutato nel primo periodo

GROSSO-MORETTI-PARISI

MANNINI-GUARENTE-LODI-LANGELLA

PELLISSIER-LAVEZZI-CRUZ-JEDA'-CALAIO'

Il presidente di questa banda senza strumenti vi ringrazia tutti per aver partecipato al mitico fantacalcio di viale della resistenza, scusatemi se ho ucciso il campionato però io ho provato a dire ai miei di fermarsi ma nn mi hanno ascoltato .......Ringrazio il mio alleato che è stato un grande avversario ma allo stesso tempo un grande compagno di viaggio e spero che riesca a restare nella posizione che per tanto tempo ha occupato.
E a tutti quelli che mi dicono culo , solo fortuna ecc ecc ecc vi ringrazio e vi suggerisco casomai di allungarla con l'acqua nn si sà mai se non la si tiene ..............

il vostro -Filippone Giuseppe-

1 commento:

I Cumpari ha detto...

Complimenti per la vittoria Peppe.