giovedì 11 dicembre 2008

PER PALLINO CHE SI RICORDI .......

Dopo aver preso spunto da un campione a volte un pò sopra le righe , e aimè in questo caso proprio contro la mia squadra del cuore

E poi volevo dire anche ad altre persone che per ora sono sotto che fino a prova contraria gli zerbini sono loro ....... e intanto a festeggiare in alta classifica
CI SIAMO NOI !!!!!!!!!!!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti per il post...davvero bello ....ma nn mi piace per niente la vostra prepotenza ...ma è giusto che vi godete questo momento ..perche nn durera molto ...ne sono sicuro ...molto sicuro...

Atletico Negroni ha detto...

Senti cca Filippone .....dato che per te di solito basta MASCARA...la prossima volta scomodo pure i brasiliani motivandoli con una MISSIONE:
GNURAMOMMA COME HIROSCIMA!!!!!

Dopodichè affiderai quel che rimane della tua banda di nomani a qualche orfanotrofio o associazione umanitaria tipo Unicef!!!
TI AUGURO UNA BUONA FORTUNA ZERBY!!!

Unknown ha detto...

citando un grande film...
" A volte anche i ricchi piangono!!!"

Atletico Negroni ha detto...

Muià.....perdonami....MA CHI CAZZU SIGNIFICA??

Atletico Negroni ha detto...

MA MA MA ....FILIPPONE....CI SIAMO NOI!!!!...MA AUNDI???? auhhuahuauhauhahuahuhua......Sei terzo.....ad un soffio da 4 squadre che ti guardano il culo con ingordigia....e lo studiano con attenzione per affondare il colpo....E TU TI SCIALI PURU????? ahuhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahu

Mi sa ca nda fotu era vinu forti dintra i bicchieri i plastica!!!.....

Anonimo ha detto...

minchia come fa male l'ultima del frase del presidente cosentino ...

Anonimo ha detto...

vai ro sei tutti noi annientali ...hahahahahha

Anonimo ha detto...

grande FILIPPONE!!!
un saluto a tutti!

Peppino ha detto...

Boooo!!
Lascio solo per un po questo blog e succede il finimondo!!!
Ma del resto, i due Presidenti si godono il loro piccolo momento di gloria, hanno fatto la loro comparsa, e ora gongolano!!!
Mo io non è che vorrei rovinare tutto, però devo ricordare hai Presidenti Scarfò e Filippone, che domani cominceranno la loro battaglia, rispettivamente contro, il Presidente Cosentino, e Commisso, diciamo tanto per capire due sfide altamente proibitive!!!!
Comunque da buon sportivo voglio congratularmi con i Presidenti pella Permaflex & Eminflex company, per lo spettacolo che hanno dato fin ora!!!

Grazie Francè ha detto...

lo spettacolo è nulla a questo gioco ci vuole culo...e qualcuno ne sa qualcosa....cmq volevo innanzitutto scusarmi col mio alleato fedele per aver scritto solo ora(POST SENSAZIONALE)e poi fargli i complimenti perchè momenti come questi mi fanno vivere un'immensa gioia e perchè no anche un pò d'invidia perchè penso che tutti...e dico tutti avrebbero voluto sconfiggere Satana 4 a 1...ed è falso e ipocrita chi direbbe il contrario!Pè...stracciamoli!!!!