martedì 9 dicembre 2008

IL RITORNO DELL' ASFALTATRICE DELL'ALLEANZA!

Per quelli che pensavano che la nostra asfaltatrice fosse stata posata in qualche garage ad invecchiare dopo l'impresa dell'altra volta , noi a quelli diciamo che siamo prenti a sfidare chiunque nn abbiamo paura di nessuno e chi ci vorrà mettere i bastoni fra le ruote finirà come il Pallino , chiedete a lui quanto fà ( emotivamente ) male andare sotto la nostra macchina da guerra , credo che neanche lui dopo averne preso 4 potrà parlare .
Comunque noi nn ci guardiamo mai indietro e già siamo proiettati verso roges dove ci hanno detto che c'è uno che con quattro galletti ha bisogno di una ripassata stiamo arrivando pres . Commisso nn andare in palestra per questa settimana che dopo che passiamo noi sarai bello magro.
TO BE CONTINUED !!

5 commenti:

Grazie Francè ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahaaaaah
grande alleato!!!!
ONORE E GLORIA ALLA NOSTRA ALLEANZA!!mi ero collegato per fare un post...questo post...ma tu mi hai rubato il tempo...meglio così!!
Ed ora ho sete...molta sete....tantissima sete....CHISSA' PERCHE'!!!

Peppino ha detto...

Mah!!!
anche l'altra volta era partita questa alfaltatrice... nn per aggrapparmi ai precedenti, ma penso che io e il Presidente Cosentino vi possiamo far cascare dallo schiacciasassiiiiii!!!

Atletico Negroni ha detto...

MI FATE QUASI TENEREZZA!!!!! :)

Atletico Negroni ha detto...

vidimu dominica SIRA VA..!!!!

Atletico Negroni ha detto...

PRESIDENTE COMMISSO.....vedi che filippone non è solo il TUO di zerbino....ma anche il mio!!! Ha il dono dell'ubiquità, sta davanti al mio portone e contemporaneamente al tuo.....quindi puntualizziamo il concetto!!! In quanto a Grazie Permaflex rispondo Domenica!!!:)