sabato 29 novembre 2008

Il muro del Pianto >> 13°Giornata




Il Muro del Pianto
Questo spazio serve proprio per chi non può fare a meno di dire
la sua dopo la pubblicazione della formazione.
Perciò sbizzarritevi pure nei commenti di questo post.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello giocare contro pallino e nn avere 2 attaccanti fondamentali...(pandev e pepe)e come cazzo faccio a batterti...in due anni ho sempre perso ...nemmeno un pareggio mi sa che continua la tradizione....Ps:per chi puo spendere soldi giocatevi la tripletta di del piero...c'è l'ho contro in 2 fantacalci

#GL ha detto...

ecco a cosa era dovuto quell'acquazzone......la smetti che devo stendere le lenzuola!!!

Peppino ha detto...

Presidentissimo Tropea sono solidale a lei oggi come non mai!!!
Io sono nella sua stessa situazione, contro Cosentino non ho mai vinto!!!! In un anno e mezzo di scontri solo un pari sono riuscito a tirarmi!!!
Sono consapevole che questo fine settimana abbiamo il destino segnato, ma dobbiamo essereforti e dobbiamo vendere cara la pelle!!!
La mia unica promessa è che noi faremo battaglia hai negroni!!!!ONORE E GLORIA FACCIAMO VEDERE CHE PERDEREMO A TESTA ALTA!!!

Anonimo ha detto...

ma perche mi deve venire l'ulcera quando gioco contro QUESTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!porco dio sentite qua ...ero per i cazzi miei che mi facevo una partita rilassante a poker ...quando all'improvviso mi arriva un mess da COSTUI ...con scritto :"PALO DI PAOLUCCI...NN LA GUARDARE LA PARTITA ....MI FAI PAURA ...!!!"allorche mi è scappata na madonna...perche l'ultima volta che ho giocato contro lui,a 15 min dalla fine delle partite mi telefona e in quel momento avevamo fatto un gol ciascuno,appena finita la chiamata è successo il finimondo ...in 15 min gli hanno segnato 4 giocatori....essendo rimasto svampato da questo episodio ,appena finito di leggere il mess e aver bestemmiato ...mi sono rivolto da mio cugino che spaventato dalla bestemmia era accorso per vedere cos'era successo ...e gli dissi :tranquillo giuseppe ...nn mi prendere ne per pazzo ne per vegente ...ma tra un po segnera paolucci .....detto fatto ....ora io voglio dire una cosa ...nn sto passando un bel periodo sono stressato le notte nn dormo e il giorno mangio poco ....perche satana ...calogero ...lucifero mister X ...(chiamati come caqzzo vuoi...)mi devi sempre rompere il cazzo?????perche????perche???? lasciami stare ...sono gia pieno di problemi scusate il disturbo distinti saluti...

Grazie Francè ha detto...

pè PER UNA VOLTA SON CON TE....METTITI L'ANIMA IN PACE....CONTRO DI LUI NON C'E' SPERANZA!!!
QMQ....U PIZZINGA NDAVI DUI JORNATI CHI NON CONSEGNA A FORMAZIONI...MO PROPRIU CUNTRA I MIA NDAVI MA CONSEGNA...U MI CACA U CAZZU!!!!MMMMAAAHH!!!!

Peppino ha detto...

Peppe sono ancora più solidale con te!!! la prossima volta spegni il cell!!!!...
Ma ancora c'è speranza!!!! non ti abbattere....
Tropea non mollare mai!!! non mollare mai!!!Non mollare maaaaiiiii!!!

Peppino ha detto...

Ennesima partita rubata dal Presidente Cosentino che come al solito prende la squadra sfigata di turno che non arriva a 66...la mia!!!!CHE SCHIFO!!!

Peppilocri ha detto...

Ragazzi nn sò come finirà la partita , voglio solo farvi fare due risate.....
Oggi sono stato tutto il giorno a raccogliere olive da stamattina alle6:00 torno a casa a 5 minuti dalla fine delle partite accendo la tele mi giro e appena poggio il mio fortunatissimo culo sul divano sento" incredibile autogol di felipe!!!! solo così si poteva sbloccare questa brutta gara" direte voi tu nn hai felipe titolare, eh invece cmq vedremo quello che succederà

ps tropea sono con te ma noi infondo lo sapevamo di giocare per il 2' posto