venerdì 17 ottobre 2008

The mother of all the challenges

FC Gnuramomma Vs FC Gonia
Il big match della 6° giornata darà molte risposte sulle ambizioni delle due compagini. I padroni di casa guidati da un Milito che, come al solito ad inizio stagione è in forma smagliante, dovranno dimostrare se la vittoria contro i detentori del titolo è dovuta solo alla modestia dei campioni uscenti o se invece è l’inizio del cammino che, qualcuno dice, potrebbe condurre i ragazzi sfigati del Presidente Filippone alla vittoria finale. Gli ospiti di sicuro conoscendo la storia dei due presidenti sono i favoriti, ma come tutti sappiamo il derby non conosce favorite.
I ragazzi del Presidente Commisso da parte loro si affidano a solisti di prim’ordine come Hamsik, Brienza e l'ormai ritrovato Imperatore, senza contare che il presidente non ha più voglia di giocare senza lo scudetto cucito sulla maglia, dopo la pessima stagione scorsa quest'anno si parte all'assalto del titolo.


Storicamente la sfida tra il Presidente Filippone e il Presidente Commisso è la madre di tutte le rivalità di pallone, affonda le sue radici in decenni di sfottò, lacrime, infortuni inspiegabili e polemiche.
Fa bene all'interesse del campionato la competitività che le due squadre per la prima volta dimostrano contemporaneamente, o meglio la prima volta che il Presidente Filippone sembra essere competitivo.
Fa male ai cuori e ai fegati dei due Presidenti, nessuno dei due vuole perdere questo scontro, infatti è ben chiaro a tutti l'obbiettivo di una vita mai raggiunto dal Presidente Filippone (per chi non lo ricordasse: arrivare un posto sopra il Presidente Commisso).
Concludiamo questa presentazione augurandoci che la sfida sia carica di emozioni ed infortuni seri dalla parte giusta del campo, e soprattutto che le due squadre arrivino alla fine appaiate in lotta per il titolo, riscattando la figuraccia della passata stagione chiusa nei bassifondi della classifica.

11 commenti:

#GL ha detto...

Forza Commisso tifo per te!!!!
IETTAMULI I STU RULLU!!!

Peppino ha detto...

Pe se tu tifi per me, è come se Filippone mi da 3 gol di vantaggio!!!
Io c'è la metterò tutta... ma quest'anno come gli altri anni hanno una squadra fortissimi!!

Peppilocri ha detto...

NO dico bell 'articolo .... non è per niente di parte, ma si sà i deboli sono sempre e solo forti a parole!!!!!!!!!!!!!!!!

Peppilocri ha detto...

A PROPOSITO CONTRO CHI GIOCO????

Peppino ha detto...

Caro Presidente Filippone, purtroppo le statistiche parlano chiaro!!!
La matematica non è un'opinione!!

Peppino ha detto...

ahh! dimenticavo!!! chi scrive la verità non è mai di parte!!!
cmq giochi contro chi ti ha sempre mazziato e preceduto!!

Peppilocri ha detto...

Venerdi' 17 ore 22,42
ho appena fatto la probabile formazione solo due in ballottaggio e su 18, in dubbio tra i convocati solo corradi, spero di alzarmi domani mattina e nn vedere scempi.

Atletico Negroni ha detto...

Filippone, u viziu da lacrimuccia mancu cu primu postu u perdisti....

Grazie Francè ha detto...

dai alleato....sappi sempre che io sono con te!!!!!!!!!!!!TENTIAMO QUESTO MERITATISSIMO DISTACCO
quest'anno non avremò nessuna pietà per chi come il presidente Commisso e il pres Tropea si appiglia ai precedenti per vantarsi delle proprie qualità!!!!
VI SCHIACCEREMO TUTTI...
BELLI E BRUTTI!!!!

BELLATUTTA ha detto...

ti giuro da che mi fai ridere ...per un anno hai fatto il coniglio e mo pretendi pure di fare la parte del leone .....hahahahahhaha

Grazie Francè ha detto...

scusa ma da lontano non riesco nemmeno a leggere cosa c'è scritto.....troppo piccolo.....è troppo grande la distanza.....avvicinati un pò grazie!!!!