venerdì 12 settembre 2008




>>Terza Pagina

5 commenti:

Anonimo ha detto...

VAI FRANCESCO....VAI NICOLA....
Grazie delle belle parole spese per la mia squadra mio caro alleato presidente Filippone....
e grazie soprattutto per il voto espresso per la mia squadra....il + alto se non sbaglio...son davvero lusingato!!!e grazie inoltre per aver,secondo me,ridicolizzato il presidente Tropea e company(e sottolineo company)scrivendo che l'obbiettivo principale è uno sopra il mio....ahahahah....DAVVERO BELLA QUESTA....E'A DIR POCO UMILIANTE UN COMMENTO DEL GENERE!!!!POLLIIIIIIII ps.la sfida è aperta e non ho paura di nessuno,nemmeno di colui che rompe le sedie col pensiero!!!!

Peppilocri ha detto...

pres. Scarfò sono sempre daccordo con lei ed anche la deludente annata scorsa non potrà scalfire il nostro rapporto di alleanza. E poi volevo ringraziarla per aver definito le squadre dei nostri maggiori avversari delle bancarelle piene di pellegrini , sà io in fase di presentazione nn potevo sbilanciarmi ...

Grazie Francè ha detto...

PAROLE SANTE MIO CARO ALLEATO....PAROLE SANTE....SON PIVELLI ALL'ULTIMO STADIO....RIDICOLI!

#GL ha detto...

...

Grazie Francè ha detto...

ma cosa significa tutto qst?