venerdì 19 ottobre 2007

SI RIPARTE , DOPO LA SOSTA PRESIDENTI ED ALLENATORI ANCORA PIU' AGGUERRITI

Stanno arrivando da tutto il mondo , e questa volta a chiamare gli stregoni non sono stati i presidenti o i vari allenatori ma è stata la lega calcio con l'associazione calciatori, capitanata dai vari Di Natale , Perrotta ,Aquilani e la lista non potrebbe che salire .
Stanno arrivando da ogni parte d'italia e del mondo per dire BASTA !!!!!! Vorrebbero far chiudere l'annata di fantacalcio migliore di sempre ,ma difficilmente le loro "Preghiere" potranno fare qualcosa contro .......
e degli episodi come questi ( riportati in figura ) torneranno ad essere purtroppo all'ordine del giorno .
Speriamo che passi questa ondata di sfortuna che sta attanagliando i giocatori dei vari club magiormente colpiti , vedi la camocelli e la bud and terence , così da assistere finalmente all'annata migliore di sempre che per ora non si è vista .
Intanto si sta avvicinando la 5' giornata i riti vudù e le bamboline magiche si sprecano come le varie bestemmie rivolte verso alcuni malcapitati atleti ,questo è il fantaresistenza non è certo un fantacalcio per deboli di cuore , anche se a qualcuno compreso il sottoscritto la lacrimuccia gli scende, ma ovviamente non sortisce alcun effetto.
Comunque dopo aver fatto un sopralluogo a casa di alcuni dei componentidella lega non posso che dire" finalmente " perchè ormai senza la giornata di fantacalcio la nostra tranquilla esistenza diverrebbe troppo monotona e vedere delle persone ,di solito allegre e pimpanti, girare per casa e pulire le stanze FA' UN PO' TRISTEZZA.




1 commento:

BELLATUTTA ha detto...

BASTARDO!!!!!!!girare per casa e pulire la stanza FA UN PO TRISTEZZA!!!! ogni riferimento a persona o cosa è puramente casuale!!!!hahahahahahaha