venerdì 28 settembre 2007

Lo schiacciasassi


L'anno scorso il Presidente Pizzinga si era presentato con una squadra
di "pellegrini", e con ciò era riuscito a derubare il
Presidente dell' A.C. Ilvio del terzo posto, quest'anno la musica è cambiata, la squadra di pellegrini è diventata una "schiacciasassi", che si trova al comando dopo aver letteralmente polverizzato due delle grandi favorite.
Nella prossima giornata sarà la Camocelli 2 a cercare di fermare questa macchina infernale,
riuscirà in questo compito arduo?!
La speranza è questa, o che tanto meno qualcuno
riesca a rimanere in scia, altrimenti si può già dire campionato chiuso!!!
In bocca al lupo Camocelli 2!!!
#Peppino

2 commenti:

Anonimo ha detto...

appoggio in tutto e per tutto la squadra Camocelli 2:signor presidente sappiate che Domenica avrete tutto il mio sostegno morale...UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO...ps.voglio la risposta!

Anonimo ha detto...

Non voglio svelare la mia identità....Cmq carissimi PRESIDENTI della FANTARESISTENZA...voi nn potete fare nulla contro la possente schiacciasassi...L'unica cosa opportuna sarebbe di chiedere aiuto al GRANDE MAGO DOMENICO...(capace di togliere la iettatura che inesorabilmente la moglie del nostro presidente(PIZZINGA)butta contro le nostre umili e operaie squadre... Sta frandumando le nostre misere speranze di vittoria...Affinchè un giorno possiamo goderci quel misero gruzzoletto di soldi che senza fare un cazzo abbiamo guadagniato...Quindi oltre a salutarvi propongo di riunirvi per abbattere questa iettatura...UN GROSSO IN CULO ALLA BALENA....